domenica 3 febbraio 2013


Sabato 2 Febbraio 2013


Benvenuti, mi presento: mi chiamo Emanuela, 
è già da un pò che dipingo; ma stanca di collettive, mostre varie....Ho fatto una variazione sul tema,
la passione resta quella ma il supporto cambia, non più tele ma stoffe. Dipingo il soggetto e poi penso
cosa voglio realizzare, mi armo di fili e macchina da cucire e....voilà dò spazio alla fantasia.
Queste sono le prime cose che ho trovato in casa per proporvele.
Fiori su presina da cucina:








E poi....papaveri! Sempre molto belli da dipingere. Amo i papaveri, perché mi ricordano l'estate
la mia stagione preferita.





Margherite sul grembiule di cucina, che ho cucito e ricamato la scritta. Già cucinare è sempre un atto
di amore.










Vi saluto, vi ringrazio dell'attenzione e.... alla prossima!!!!!!!



DOMENICA 3 FEBBRAIO 2013


Salve oggi ho dipinto anemoni, altro fiore molto bello! Quando ricevo fiori di campo, mi sciolgo
come un gelato! E ho pensato di realizzarne una tovaglietta per la colazione. Il bordino ce l'ho
fatto verde, come il gambo dei fiori,.....e a proposito di fiori, domani farò dei fiori ma solo con la
stoffa, senza usare i colori. Domani cucito!!!! Vi saluto e buona serata a tutti!!!











Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO