sabato 9 febbraio 2013


Sabato 9 Febbraio 2013

Buonasera a tutti voi, ho da ringraziarvi, prima di tutto, visto che numerosi avete visitato il mio blog!!! Grazie, grazie mille a tutti!! Ho da farmi perdonare però che martedì vi ho salutato parlandovi di un certo tigrotto che ama la musica...... e le foto??? Chiedo perdono, ma era tardi, dovevo chiudere e mi sono resa conto solo dopo, che non le avevo inserite. Per cui il tigrotto eccolo quà:




 é sulla tastiera di casa e attende di ascoltare musica. L'ho cucito un po di tempo fa, e dipinto con tutte quelle macchie.... Che tipo!!



Ma non ho cucito solo tigro, visto che c'ero ho pensato di allargare l'allegra compagnia con una bambola e un coniglietto (sono innamorati e stanno vicini, vicini sotto la lampada Tiffany). Poi fatemi sapere se vi garbano almeno un po, con una mail e con piccolo commento.




Ma prima che mi passa per la mente, voglio ringraziare la mia amica Antonella, una cara amica di vecchia data, per la bella mail che mi ha inviato. E' un piacere  avere la vostra amicizia, grazie.
Prossimo post, se ci riesco, sarà domani, sono alle prese questa volta con i pennelli, domani se ci riesco vi farò vedere cosa sto combinando, continuate a inviarmi mail !!! Grazie ancora a tutti e buon fine settimana !!!

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO