mercoledì 22 maggio 2013



       La  borsa  dei  serpenti

Buongiorno a tutti voi, amici e amiche del mio blog, aspettavo una giornata di sole per fare le foto, ma ci son voluti dei giorni prima di scorgerne un piccolo scorcio, di breve durata. Tempo fa, ci regalarono una colomba pasquale in questo bel contenitore di vimini. E' stato amore a prima vista, l'ho subito reclutata come borsa! Un pò spoglia, ma a me piaceva. La borsa dei serpenti, la chiamava la mia cara nonna, ah sapeste quanto mi manca!!! E' venuta a mancare qualche anno fà, ma ancora sento la sua mancanza profondamente, mi vengono le lacrime agli occhi quando la penso. Scusate, so che non si annoia il prossimo con le cose personali, vi chiedo scusa. Torniamo alla borsa, qualche giorno fa ho preso delle ortensie, qualche rametto di lavanda, un nastro di tulle e macramè, un imitazione di cameo et voilà:





Vi piace com'è venuta? A me piace, l'ho portata con me a far colazione al bar e l'ho già fatta vedere. Potrete trarne ispirazione per qualcosa, se vi va. Per oggi è tutto, un abbraccio a voi tutti, un bacione e come dico sempre, alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO