lunedì 6 maggio 2013

Lunedi 6 Maggio



                             Vi porto con me.......


Buon inizio settimana a tutti, spero sia stato un bel weekend per tutti, malgrado il tempo un pò noioso. Oggi vi porto con me, in un viaggio un pò a ritroso nel tempo, al 1° Maggio. Queste le foto dell'ultimo mercatino:


Ore 10 apertura


chiedo a mio marito di guardarmi cortesemente il banco e via.... a far foto, saluti e buongiorno a tutti e nuove conoscenze 


ecco quindi 2 maestri orafi: Luciano e Alessia, con le loro creazioni particolarissime, con loro c'è Patrizia l'organizzatrice


creazioni con perle



antiquariato e vintage


Tilda


 Anna e il banco della cultura


due mie amiche Francesca e Carla, che sbirciano tra le creazioni di perle


chiudo con Laura e AnnaMaria due care vicine di banco che trattano borse, articoli per bimbi, tutto rigorosamente Handmade. Vedo che le persone iniziano ad arrivare, quindi torno al mio banco, terminerò il giro più tardi, magari dopo pausa pranzo, sempre con i primi cucinati dalla Sig.ra Teresa e serviti dalla gentilissima Emanuela. Per il momento è tutto, mi scuso se ho fatto vedere solo qualche foto, vi lascio e ci rivediamo molto presto, sto terminando una cosa che vi mostrerò tra qualche giorno. Buon Lunedì a tutti e a prestissimoooo!!


Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO