venerdì 17 maggio 2013





Quel mondo dorato dei bambini......


Una buona giornata a tutti voi, cari amici. Oggi vorrei mostrarvi questi sandaletti, che ho realizzato proprio ieri. Sandaletti, per calzare i piedini di un bebè, farlo sorridere e dare un paio d'ali alla sua fantasia per accompagnarlo tra fiabe e realtà. Una volta terminato il lavoro all'uncinetto, li ho decorati con motivi appena accennati di fiori, ed eccoli quà:






Naturalmente, per chi avesse bisogno dello schema, sono pronta a mandarvelo!!
Prima di salutarvi, però vorrei mostrarvi anche un bel lavoro fatto dalla mia amica Laura, ricordate, ve ne ho parlato a proposito dei cucchiai per la festa della Mamma, le sono piaciuti tanto che ne ha regalato uno alla sua mamma, accompagnato dai miei fiori di stoffa. Lei a filet ha realizzato in grandezza naturale queste tre grazie, tratte dal dipinto di Botticelli La Primavera


Brava Laura, complimenti per la pazienza e la costanza!! Per oggi è tutto, baci e alla prossima!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO