giovedì 9 maggio 2013




       S w e e t     R o m a n t i c 


Salve a tutti, dolce romantico, é il titolo di questo post, perché é un periodo che va bene così!! Nei diversi mercatini a cui ho partecipato, in un banco vintage ho trovato due brocche di metallo, di cui una aveva il manico rotto, così l'espositore per un prezzo modico me ne ha date 2 a patto di prendere anche quella più sfortunata. A casa ho aggiustato il manico, ho dato due passate di vernice per fondi. Una volta asciutto, ho dato un colore panna. Asciugato il panna, ai margini ho spennellato con un rosa sfumandolo dallo scuro al chiaro e nel centro ho dipinto dei fiori, con motivi ornamentali ai lati. Al termine uno strato di vernice protettiva, et voilà mes amis, questo é il risultato:










Vi dirò, che quasi, quasi, sta bene anche sul mio comodino!! S'intona con il piano superiore, che ho dipinto tempo fa e il risultato non mi dispiace. Bene non so se vi ho dato un'idea per realizzare qualcosa di simile o se questo può esservi utile come spunto per qualche altra idea. Dopo di che, voglio mettere le mani, anzi i pennelli, sull'altra brocca; ma con soggetto completamente diverso, e ho un'altra idea che mi frulla...... poi vi dico.  Au revoir mes amis, la prochaine!!!! Baci, baci.





Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO