martedì 28 maggio 2013





         M u g h e t t o     i n     f i o r e 

Aspettando le belle giornate e un'estate che tarda ad arrivare, possiamo tuffarci in dei candidi e profumatissimi mughetti. Chi non ama queste campanelline, che oltre ad essere ornamentali, emanano un profumo meraviglioso!  Così in queste giornate piovose, grigie, un pò stonate, per tirarmi un pò su di morale, ne ho dipinto un rametto su di un pezzettino di stoffa,  messo un pò di imbottitura e ne ho fatto una presina per la cucina. L'ho mostrata alla mia cucciola, ormai cresciuta in verità; ma si sà, per noi genitori, i figli restano sempre bambini, le è piaciuta. Ecco quindi i miei mughetti





Ho un'altro progetto in mente, ve lo mostrerò non appena terminato. Resto in attesa delle vostre sempre gradite impressioni, vi abbraccio e vi mando un bacio. 

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO