mercoledì 12 giugno 2013





             V i t a     d a      b l o g g e r 


Buongiorno a tutti, eccomi qui a partecipare alla Special edition di "La collection du Mardi"  della cara Silvia di Ma Petite Maison, grazie per l'invito, anche se temo di non essere la persona più indicata per parlare di "vita da blogger". Non amo parlare molto di me, per cui, vi prego non fatemelo fare più!! Silvia chiedeva una specie di vademecum, utile per essere blogger.Di regole, mi dispiace, non ne ho, ho una scala di valori imprescindibile che prevede:  in primis la mia famiglia, le passioni, il mio credo, per il resto è tutto un incastro armonico, come un mosaico. Organizzare le diverse attività, impegni e fare uscire un pò di tempo libero, anche poche ore, per le mie passioni

Il buongiorno si vede al mattino, mi organizzo il pranzo e la cena insieme, così anticipo le cose che hanno una cottura prolungata. Per i miei lavori, ci sono le prime ore e metà del pomeriggio; che sono tutte per me, NON CI SONO PER NESSUNO, famiglia a parte, s'intende!!! Per il mio blog c'é il dopocena. Fare un giretto anche salutando le amiche e gli amici di blog non ha prezzo!! Partecipare a qualche linky party, tutte cose simpatiche, allegre e leggere, che ti fanno chiudere bene la giornata!!
Scrivo i miei post da un Mac, non sono una grande esperta (come non accorgersene!!) ma non me  né faccio un cruccio. La macchina fotografica per immortalare i miei lavori é una Nikon. Tuttavia, sono convinta che non sia la tecnologia a fare la differenza, quanto noi, come siamo, la nostra vita. Ho la fortuna di essere sana, di avere una famiglia, una casa, delle passioni che posso coltivare e condividere con voi, persone belle, oneste, creative, in una parola: SPECIALI. Credo di dover ringraziare il buon Gesù per tutto questo e per molto altro ancora. Non sono i pennelli che uso o la marca del colore che conta; ma ciò che si riesce a fare, essere sé stessi, sorridere a chi ti é accanto e a chi ti circonda, offrire la propria disponibilità.....Non so quanto tutto questo sia attinente alla vita da blogger ... E poi.... domani é un'altro giorno disse Rosssella O' Hara in Via col vento!!! Al prossimo post, un abbraccio a tutti voi,un caro saluto e un bacione alla cara Silvia.....ciaooooooo


I miei pennelli


qualcuno é proprio consumato, mi fa compagnia da un pò..... un pò tanto... troppo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO