mercoledì 5 giugno 2013





     Un pò vintage, un pò romantica


Buondì care amiche, era un pò che ci pensavo,  sempre in bilico, si e no, si e no, alla fine mi sono decisa. Così ecco cosa sono riuscita a combinare: per una raccolta di poesie, da mostrare agli amici, delle vecchie chicche: foto, frasi, da tenere in ricordo dei tempi andati.. Ho preso un quaderno con la copertina rigida,  cucito una fodera con della cotonina chiara, su di un quadratino di lino bianco ho dipinto una rosa rifinita tutt'attorno con del filo da ricamo, una fettuccia bianca macchiata con del caffè per dare quel bel colore che s'intona alla stoffa di fondo, con sopra due bottoni stile retrò. Un merletto  in tinta per un tocco di romanticismo ed un cuore lavorato cucito ad un fiocco di fettuccia. Il risultato credo sia molto gradevole, non so per voi. Attenderò come sempre i vostri graditi commenti.








Credo di aver postato anche troppo, per questa settimana, quindi mi scuso con voi se non ho risposto ai vostri bei commenti, provvedo subito. Ho anche delle nuove follower da salutare, ora fò tutto. Ci sentiamo fra qualche giorno. Un bacione a tutte!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO