lunedì 10 giugno 2013



     P r e m i o ???  G r a z i e !!!


Buon inizio settimana a tutti, quale miglior modo per iniziare una nuova settimana: ricevere questo graditissimo premio, inatteso!! Devo ringraziare Daniele di Arte in Legno per questo, grazie per aver pensato al mio blog. In verità devo scusarmi con un'altra amica che tempo fa mi mandò un'altro premio, solo che era un periodo un pò frenetico e........ mi son dimenticata!! Lo so é imperdonabile, ma a chi non capita di avere dei periodi un pò, pieni, pieni, ...... e di dimenticare qualcosa??? Ti chiedo scusa, perdonami cara amica, un bacio. Ma torniamo al premio, ora vi racconto 7 cose di me:





1) Sono una tipa da Grest, collaboro ogni anno al grest che organizziamo in città, in Giugno, dando il mio contributo come costumista, scenografa, regista, tuttofare, per allietare il periodo bello, vacanziero e
 spensierato dei ragazzi che partecipano numerosissimi e si divertono.
2) Amo strimpellare la chitarra, una vecchia passione che mi porto da quando ero ragazza. Ne ho 3 di chitarre, per tutti i gusti!!
3) E' appena terminato il catechismo, un'altro appuntamento settimanale. Amo i bambini e mi fa piacere farli giocare, cantare, divertirci insieme per un'oretta.
4) Per fortuna i corsi in palestra, anche nel periodo estivo, proseguono, mi dedico quindi a pilates, zumba, total body, insomma si fa un pò di sport!
5) Non ho una craft room, pittura, cucito, tutto nella mia piccola cucina. E' un pò noioso ogni volta mettere tutto a posto, senza poter lasciare tutto come si vuole; ma pazienza. Non si può avere sempre la botte piena e la moglie ubriaca!!
6) Il mio sogno più grande.... viaggiare, viaggiare sempre, girare tutto il mondo. 
7) La mia felicità: la serenità della mia famiglia e la mia fede in Dio.


Ora che vi ho annoiato con un pò di cose su di me, passo subito a girare questo premio a:

Il decoupage di Antonella
Magic- Bus
shabbychiclife
Ma Petite Maison
Shabby Chic Joy
Piccolecreatività


Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO