lunedì 30 settembre 2013

Grucce  Romantic Style


Buongiorno a tutti voi, perdonatemi, se non riesco a postare più di frequente, ma a casa mia é arrivato un ciclone di nome: Jasmine, un cucciolo di 2 mesi di carlino, nera come una pantera, ma tenerissima e tanto bisognosa di carezze e affetto. Mia figlia non ha saputo resistere ai suoi occhioni blu e così l'altro giorno, ce l'ha portata a casa.  E' un bel cane, di razza, con tutte le vaccinazioni a posto, tutto in regola; ma richiede molte attenzioni, come é giusto che sia e così......   Ma torniamo a noi, avete presente le vecchie grucce di legno, bene, ho pensato di cambiarle, seguendo il mio gusto romantico,  ho fatto un giro nel web per accertarmi di non aver copiato nessuno, il risultato é questo qui:





Naturalmente, é un peccato chiuderle in guardaroba, ma possono fare bella mostra di sé in camera da letto, appese fuori dell'armadio o in un bel negozio di abbigliamento!!!
Ma vorrei mostrarvi quella birba, prima di salutarci!! Ecco chi mi tiene occupata per buona parte della giornata:


JASMINE

Bene per il momento é tutto, perdonatemi se non passo per un salutino nei vostri blog; ma non appena si sarà normalizzato il tutto, passerò volentieri da voi. Un bacione e un abbraccio forte a tutti voi e al prossimo post!!!!!


Emanuela

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO