mercoledì 11 settembre 2013




        Spighe viola
        antichi giocattoli

Bonjour amis, l'estate é agli sgoccioli, purtroppo!!! Ed é così anche per quei bellissimi campi di lavanda che nella bella stagione si colorano e profumano moltissimo. Bene una mia cara amica nel suo giardino ha appunto della lavanda e me ne ha fatto dono. L'ho fatta seccare, ho diviso i fiorellini dai rami secchi e ne ho fatto dei sacchettini profumabiancheria. Avevo della cotonina un pò grezza,ho disegnato con dei colori per la stoffa, un mondo un pò retrò, giocattoli antichi, ferro da stiro a carbone, un vecchio cavalluccio a dondolo, quello di legno dei nostri nonni, etc... L'idea, nata per caso, mi é piaciuta molto, tanto che ne farò una linea completa, vintage, decorandoli ai bordi con del merletto di cotone, roselline, nastrini, perle. Questi sono i primi che ho confezionato. A voi l'ardua sentenza












Fatemi sapere se sono di vostro gradimento, un caro saluto affettuoso, come sempre e .... al prossimo post. Ciao amici!

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO