sabato 7 settembre 2013




     Dopo un'onda, un'altra......

Salve, bentrovati a tutti voi, eccomi qua,ahimè dopo un mese di assenza dal mondo di internet, dopo un'onda, un'altra,.... il tempo delle vacanze é terminato. Porto nel cuore: Roseto degli abruzzi, una meravigliosa località marina, dove vado con piacere da qualche anno e dove ho degli amici stupendi, come la cara Maria Vittoria dell' Hotel Narcisi http://www.hotelnarcisi.com, il Sig. Mino del Lido Narcisi, Manrico del Lido Papenoo... e molti altri ancora. Qualche scatto fotografico, perdonate non avevo la Nikon a portata di mano..




acqua limpida, si scorge il fondo facilmente 

capita spesso di vedere granchietti a spasso

gabbiani che animano il cielo al mattino e al tramonto


 un paguro, l'ho fatto prendere a mio marito per mostrarvelo e rimesso subito in liberta, se ne incontrano veramente molti,



 queste farfalline bianche poi ti svolazzano intorno tutto il giorno 



insomma, é veramente un paradiso!!!

L'ora del drink, una cosa tra amici,

la mia amica Sonia

Manrico del lido Papenoo.
Per dirla con le parole di Verga, bello il mare per tutti quelli che lo sanno ascoltare, ed apprezzare, io aggiungerei!!A presto con nuove proposte, un bacio a tutti voi e ben trovati!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO