giovedì 7 novembre 2013

Specchio, specchio delle mie brame......

Buonasera a tutti. Dopo una lunga assenza, per problemi tecnici di Telecom Alice, che ci ha lasciati senza linea internet per tutto questo tempo, finalmente, eccomi qua!! Incredibile, tutto questo tempo per un guasto alla cabina!! Mi sembra di essere tornata indietro, agli albori di internet. Ma lasciamo stare, ho ancora il dente avvelenato e lo sarà, ancora per un bel po. Non sono stata ferma però, quindi,  cosa ne pensate di queste spazzole e specchi decorati, da regalare per qualche occasione speciale??? Ne ho realizzati alcuni, per provare e questo è stato il risultato:







Per fare questo post, ho sudato sette camicie, perché la linea ancora non va, ma volevo salutarvi e questo almeno sono riuscita a fare. A presto, un abbraccio forte, forte

Emanuela

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO