lunedì 30 dicembre 2013

            Papaveri e borse

Buongiorno a tutti, eccoci giunti all'ultimo post per quest'anno.
Devo ringraziare innanzitutto, tutti coloro che hanno seguito con affetto questo blog, ho superato i 10000 visitatori proprio in questi giorni, da quel 27 Febbraio 2013 (non è neanche un' anno).
Ringrazio le mie amiche blogger che mi hanno manifestato subito la loro simpatia, e le altre blogger d'oltralpe che mi seguono.
L'ultimo post è rigorosamente handmade con una pochette rossa di felcro, l'ho cucita e preparata, accantonata per un po' per dipingere quei fiori su di una cotonina. Cucita la cotonina sul davanti della borsa, ho incorniciato il dipinto con delle roselline bianche. Aggiunto il manico, 2 bottoni magnetici che si usano per le borse et voilà, una bella idea regalo.






Naturalmente per chi non sa dipingere può decorare la borsa con fiorellini, e perline, secondo il proprio gusto e come dico sempre, se avete bisogno di chiedere: inviatemi una mail, sono qui.
Per quest'oggi è tutto, un sincero augurio di Felice Anno a tutti e al prossimo post!!


                                                                                        Emanuela


Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO