venerdì 28 febbraio 2014

                   Sweet true colors

Felice giornata, amiche!! Dunque, come vi accennavo: ecco qui, dipinto e borsa. Ma andiamo per ordine. Ho dipinto questo bel soggetto, la mia idea era già farne una borsa di stoffa. Data l'ultima pennellata e asciugato (lavabile) ho cucito una borsa a secchiello e fermato il piccolo dipinto nella parte anteriore. Decorato con 2 bottoni grandi che riprendono i colori, un fiocco di spago.

Rifinita al margine superiore con del merletto di colore grezzo e una rosa fatta con lo stesso cotone bianco che ho usato per il dipinto. Come si fanno le rose? Se ne trovano di istruzioni su internet ,del modello che vi piace. Anche su Pinterest....... a proposito..... cercatemi, ci sono anch'io. Ma torniamo alla borsa, per ultimo, ho attaccato i manici presi in merceria. Ecco qui, il lavoro terminato!








Ragazze, anche per questa volta è tutto, un bacio al volo e scappo via, oggi è una giornata molto impegnativa.

Emanuela

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO