lunedì 24 marzo 2014

                      Spring

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana. Primavera è arrivata anche nella mia cucina!! Ho il piacere di mostrarvi le foto di alcuni momenti del workshop che si è tenuto sabato scorso a casa mia:


Vi presento Maria Teresa, profilo su Facebook: Maria Teresa Sabellico


Francesca Faraone Profilo Facebook, alle prese con infeltrimento ad ago


Adele che lavora alla sua pallina di lana cardata.


Poi abbiamo cambiato tecnica e siamo passate all'infeltrimento con sapone


ci siamo preparate il lavoro, e si sono cimentate in questa tecnica con buoni risultati,


ma ci vuole un piccolo contenitore per portare a casa i primi fiorellini che hanno fatto le mie ragazze. La creativa Francesca, con un foglio di carta bianca, carta da taglio per intenderci, ha preparato una bustina che accogliesse il frutto di tanto impegno


eccoli qui, i primi fiorellini sbocciati nella mia cucina, messi in bustina, prima di prendere il volo per andare a casa delle partecipanti di questo workshop. Chissà che belle cose faranno, mettendo a frutto questo pomeriggio passato insieme.
Ragazze, il tempo è volato, ed è stato piacevole creare insieme e condividere idee e esperienze diverse,  ringrazio le partecipanti e auguro a tutte voi un buon proseguimento di settimana. A presto

                  Emanuela


Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO