lunedì 9 giugno 2014

       . . . . . . è tempo di Cresime


Buongiorno a tutte e buon inizio settimana. L'estate è la mia stagione preferita, il buonumore mi accompagna nelle lunghe e soleggiate giornate estive. Naturalmente la creatività ne risente di questo bel periodo, così oggi vorrei farvi vedere l'ultima nata, in fatto di borse. L'ho fatta in tempo record, perché una mia cara vicina: Nadia, ne aveva urgente bisogno per un pensierino alla nipotina in occasione della Cresima. Lunedi scorso è passata da me e mi ha dato l'incarico, data la giovane età. cosa fare? Pensa che ti ripensa, alla fine eccola qui:












spero tanto piaccia alla festeggiata!! Intanto ho messo in cantiere un altro progetto....non anticipo nulla. Buon proseguimento di giornata ragazze, un bacio grande, grande e.... a presto




                                                                             Emanuela






PARTECIPO AL LINKY PARTY DI C'E' CRISI C'E' CRISI

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO