giovedì 5 giugno 2014

            Bustina stile vittoriano





Felice giornata a tutte, care amiche, ecco quà: la bustina è pronta!! Ho impiegato un po di tempo perchè c'è più di qualche tecnica, ma alla fine ce l'ho fatta.

Il tessuto di base è lino bianco, dove ho dipinto il lago dei cigni, schizzato qualche post fa, con colori per tessuti. Incorniciato il quadro con del merletto basso fissato con dei punti nascosti, a mano. Ricamato con dei nastri in raso le roselline laterali e foglie, con la tecnica vittoriana accennata in precedenza, per chiusura una zip. Però....... mancava un punto luce, così ho unito un charm realizzato con un cuoricino che mi era rimasto e due perle bianche.


 Sinceramente, non mi dispiace com'è venuta, fatemi sapere voi cosa ne pensate. Baci, baci

                                                                                         Emanuela

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO