sabato 19 luglio 2014

             Collane stile shabby


Un caro saluto a tutte voi, fervono i preparativi per il prossimo mercatino che si terrà domani Domenica 20 Luglio 2014 ad Anagni nel corso della manifestazione OPEN ART 3.0. Per l'occasione ho preparato queste due collane: in stile shabby, colore di fondo bianco, zucchette di cotone grezzo, alle quali ho aggiunto dei bottoni, in madreperla, bianchi, in una, mentre nell'altra, in delicati color pastello. Le perle in entrambe, danno un aria molto romantica. Nella collana tutta bianca, che ben si coniuga con la stagione estiva, ho aggiunto due perle di legno, che ho lasciato grezze, con qualche graffio, a testimonianza del tempo trascorso, ho aggiunto un'ancora. Mentre in quella sui toni pastello ho aggiunto dei nastrini di organza.



Saranno sul mio banco quindi in questo fine settimana, per chi vorrà acquistarle e indossarle, in una giornata calda di Luglio, magari su un abbigliamento con colori tenui e stoffe leggere ed eleganti.
Per oggi è proprio tutto, un bacione a tutte a a prestissimo, bye bye.

                                                                                                   Emanuela

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO