lunedì 1 settembre 2014

Stregati dalla ragazza di Vermeer


E' arrivato Settembre, la pausa estiva è terminata. Cari amici ed amiche buongiorno, dopo un lungo distacco dai miei pennelli, li ho ripresi, questa volta per dipingere su una borsa in pelle che ho acquistato. Il dipinto è :" La ragazza con turbante" del pittore fiammingo Vermeer del 1665, meglio conosciuta come La ragazza con l'orecchino di perla. Vermeer è uno tra i miei pittori preferiti, è stato piacevole quindi dipingere quest'opera molto bella. La vita com'è strana e imprevedibile! Sto tornando indietro come i gamberi, per riprendere la pittura classica, anche se non credo dipingerò ancora su tela.
Questa credo possa essere un'ottima idea regalo, per se stesse o per un pensiero importante. Un dipinto meraviglioso da portare con se. Naturalmente è una creazione " di nicchia" dedicata a coloro che amano l'arte, pezzi unici, non commerciali.
Spero che a voi piaccia, ad ogni modo, scrivetemi, fatemelo sapere. Come al solito mi fa sempre piace leggere i vostri commenti. Un bacio a tutti e a presto.
                                                                                                         Emanuela



                                                                                                         

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO